Personal Trainer

PREPARATORE • ATLETA • CONSULENTE ALIMENTARE • MASSAGGIATORE
Foto del Personal Trainer Victor Panzeri

Nato a Erba (CO) il 22/06/1997. Suo padre, Vittorio Panzeri, è stato Presidente della Federazione Italiana di Bodybuilding ed è grazie a lui che Victor si è avvicinato al mondo dello sport. All’età di quattro anni, infatti, a seguito di un incidente che gli ha causato la rottura netta del femore sinistro, ha trascorso tutto il periodo della degenza nella palestra dei suoi genitori. Si è quindi appassionato alla Kick Boxing e all’età di otto anni ha ottenuto la cintura nera.

Come molti bimbi di quell’età si è anche affacciato al mondo del calcio. Inizialmente era terzino nel gruppo sportivo Rogeno, poi è diventato portiere. Ha vinto diversi trofei calcistici e, nel 2014, è entrato a far parte dell’Associazione Calcio Renate. Col tempo ha però capito che la sua vera passione era la palestra e ha iniziato a gareggiare nel Bodybuilding; ha amato sin da subito questa nuova esperienza, la sensazione che si prova durante una preparazione, il sudore e la fatica e l’emozione di un palco.

Victor Panzeri Personal Trainer in gara
Posa di Victor Panzeri in gara

Il bodybuilding è un vero e proprio stile di vita, basato sulla disciplina e l’impegno, insegna a non arrendersi mai e a credere in sé stessi. E’ proprio grazie a questi insegnamenti che ha raggiunto molti traguardi importanti: 5 volte vincitore ai Campionati Italiani Junior, 5 volte vincitore al King of the Year Junior, 5 volte vincitore ai Campionati Nord Italia Junior, 4 volte vincitore all’International Austria Cup (la sua prima convocazione in nazionale, il più giovane atleta nella storia del bodybuilding italiano), 3 volte vincitore al campionato europeo, 11° al Mondiale nel 2016 e 8° nel 2017, inoltre è stato scelto come miglior posatore per 4 anni consecutivi.

Contattami

Chiamami al 334 568 6012

CLICCA SULL’ICONA QUI SOTTO PER SCRIVERMI SUBITO SU WHATSAPP!

Apri su google Maps