Descrizione Progetto

A partire da 25€

Sauna

1 Ingresso

15

10 Ingressi

90

Massaggio Rilassante

Il Massaggio Rilassante mira principalmente al miglioramento dello stato di benessere della persona. Importanti proprietà del massaggio rilassante che non si possono assolutamente trascurare sono quelle che riguardano la stimolazione della produzione di endorfine, il grande beneficio che apporta sulla qualità del sonno ed il miglioramento della memoria e della concentrazione.

30 Minuti

25

60 Minuti

40

Massaggio Sportivo

Il Massaggio Sportivo consiste in tecniche eseguibili su specifiche regioni corporee per migliorare le performance sportive e atletiche. Diverse le finalità del massaggio, sebbene tutte fondate su presupposti scientifici. Quali? L’aumento del flusso ematico con la relativa ipertermia locale e la stimolazione del sistema nervoso parasimpatico.

30 Minuti

25

60 Minuti

40

Massaggio Linfodrenante Anticellulite

Il Massaggio Linfodrenante Anticellulite rigenera i tessuti attraverso tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei, ma non solo. In questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera. I massaggi anticellulite aiutano a anche drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.

45 Minuti

50

Massaggio Drenante Anticellulite Meccanico e Percussione

Il Massaggio Drenante Meccanico e Percussione è un trattamento non chirurgico che permette di ottenere buoni risultati nella riduzione ed eliminazione della cellulite, e per contrastare il rilassamento dei tessuti. Si tratta di un massaggio meccanico che viene effettuato da una apparecchiatura dotata di rulli in grado di esercitare contemporaneamente una pressione positiva e una pressione negativa sulla cute e sul tessuto sottocutaneo.

45 Minuti

60

Grazie a questo tipo di massaggio si ottiene un rassodamento e rimodellamento del contorno cutaneo, la stimolazione del metabolismo e dell’attività del tessuto connettivo, la vascolarizzazione dei tessuti, e una corretta eliminazione delle tossine dai tessuti.

Il trattamento anticellulite è piacevole e rilassante: si tratta di un massaggio meccanico che coinvolge tutto il corpo e, a seconda della diffusione e radicazione della cellulite, si protrae per più sedute, una o due volte la settimana, fino all’ottenimento della riduzione della cellulite desiderato.

Massaggio Thailandese

Il Massaggio Thailandese è volto al riequilibrio dei corretti flussi energetici aiutando a ritrovare una condizione di benessere totale.

I benefici di questo massaggio sono molteplici: favorisce l’elasticità muscolare, incrementa e favorisce la mobilità sia muscolare che articolare, favorisce la riattivazione della circolazione sanguigna (in particolare, quella venosa) e linfatica, contrasta dolori articolari e muscolari, aumenta la velocità di recupero dopo le prestazioni sportive, soprattutto in quegli atleti che svolgono attività aerobiche, favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo, contrasta i disturbi del sonno e allevia eventuali tensioni emotive.

60 Minuti

80
Ragazza che fa un massaggio

Massaggio Ayurvedico

Il Massaggio Ayurvedico è volto a ristabilire armonia ed equilibrio fra corpo e mente. Questo massaggio è in grado di apportare numerosi benefici, sia a livello fisico che a livello psichico.

60 Minuti

120

Per quel che riguarda i potenziali benefici esercitati a livello fisico, il Massaggio Ayurvedico riduce le tensioni muscolari, contrasta dolori muscolari e articolari, elimina l’affaticamento muscolare, favorisce e stimola la circolazione linfatica e sanguigna, favorisce la perdita di peso, riduce la cellulite, favorisce l’eliminazione di tossine.

Per quel che concerne i potenziali benefici psichici, invece, il Massaggio Ayurvedico è in grado di alleviare lo stress, contrastare le tensioni, la stanchezza e l’affaticamento mentale, favorisce il rilassamento, riduce gli stati ansiosi.

Ragazza che fa un massaggio Ayurvedico

Contattami

Chiamami al 334 568 6012

CLICCA SULL’ICONA QUI SOTTO PER SCRIVERMI SUBITO SU WHATSAPP!

Apri su google Maps